BLU @ Imola

L’altra sera ero in giro per la mia città, passo per un tunnel che collega la Rocca Sforzesca al parco aldilà della strada; un luogo un pò angusto, sempre un pò buio. E cosa ci trovo? una serie continua di figure umane disegnate sui muri già scarabocchiati da anni. Il tratto mi sembra di conoscerlo, mi sembra un lavoro di BLU. Sarà davvero suo?? Speriamo che legga il mio post per confermare, se fosse così, la mia ipotesi…

p.s. le foto sono fatte col cellulare quindi la definizione lascia un pò a desiderare… sorry

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

