Colher

Colher – inside portugere graphic design – è uno spazio web che si occupa fondamentalmente di cercare e segnalare i nuovi talenti, gli studi e i designers più interessanti nel panorama portoghese. Colher viene aggiornato giornalmente e propone al suo interno i lavori di ogni “artista” offrendo così l’opportunità importante di essere visti da tutti gli utenti del web che passano dal sito.

Ovviamente occupandosi di nuovi talenti la redazione del sito è aperta a tutti gli studenti, designers e ateliers che sono portoghesi o che si trovano nel territorio portoghese. Le categorie di cui Colher si occupa sono poster, editorial, typography, illustration e grafica.

All’interno della sezione Directory si trova l’elenco di ogni utente che ha caricato il proprio materiale con il link di Colher e del proprio sito.

E’ una piattaforma utilissima per tutti i nuovi talenti della grafica, soprattutto giovani studenti ma anche piccoli studi emergenti che vogliono farsi vedere e conoscere nel web. Certamente è anche un’utile risorsa per aumentare il contributo del portogallo al panorama del design.

Go and see!

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...