Maxim Zhestkov

Maxim Zhestkov è un designer russo di 24 anni. Oltre ad essere un designer, Maxim è anche un video artista che si esprime soprattutto attraverso l’animazione utilizzando diversi spunti come l’universo, la moda, la scienza e l’architettura. Crea mondi surreali in cui la musica, lo spazio e la forma si fondono in mon eccellente. Maxim, per quanto sia molto giovane, ha già avuto clienti importanti come : MTV, Nokia, Ford i cui video si possono vedere online su Vimeo o su YouTube.

All’interno del suo sito personale si trovano tutti i video che ha prodotto e alla fine, una piccola nota che descrive brevemente lui e il suo operato. All’interno del questo testo dice: ” Non ci sono limiti nella grafica – qualsiasi cosa immagini è possibile. Ma devo confessare che amo ancora l’architettura. Tutto è cominciato con le illustrazioni 2d, che si sono presto trasformate in illustrazioni in 3d e in spazi. Allora ho scoperto una passione sia per l’architettura che per la grafica. Allora ho realizzato che la cosa più importante è il movimento!”

(“There are no limits in graphics – everything you can imagine is possible. But I have to say I still love architecture. It all started with 2d illustrations, that smoothly turned into 3d illustrations and spaces. Then I developed a passion for architecture and graphic design. Then I realized that the most important thing is motion!”)

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...