who killed bambi?

who killed bambi? è un sito molto particolare che si occupa di arte, fotografia, design, illustrazione, moda, installazioni e musica. Le categorie sono numerose e la grafica è distinguibile da un piccolo Bambi insanguinato. Gli articoli contengono anche vari video condivisibili molto interessanti (come quello inserito nel post precedente).

who killed bambi

Esilarante è lo scopo del sito, descritto nella zona Mission : “A dangerous criminal gang is riding the net. They act in the dark, exploring the most sinister places, in search for the bloody heart of talent and creativity. Their favourite victims are banality, conformism, lack of humor and good will at any cost. Killing Bambi is a good metaphor for their mission. They are unarmed, actually, but they can still hurt. So be careful..”

traduzione: Una pericolosa gang criminale attraversa la rete. Agisce nell’ombra, esplorando i luoghi più sinistri, alla ricerca del cuore insanguinato del talento e della creatività. Le loro vittime preferite sono la banalità, il conformiso, l’assenza di umorismo e di buona volontà a ogni costo. Uccidere Bambi è una buona metafora per la loro missione. Sono disarmati, adesso, ma possono ancora ferire. Quindi state attenti..

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...